tratti. Diventano indomabili, quasi irraggiungibili. ( Victor Hugo ) 52) Se le donne sono frivole è perché sono intelligenti a oltranza. ( Proverbio ) 36) Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Quello della donna non finisce mai. ( Audrey Hepburn ) 41) Quando una donna vuole una cosa, tremano le montagne, si muovono le maree, quando una donna vuole un uomo trema l'universo intero. Per fortuna non è una cosa difficile! Loro, sono le donne che fanno la differenza. Perché solamente con il calore si schiudono. 85) Quando una donna ti rompe i coglioni, è perché ti ama, ci tiene.

Frasi e aforismi: Le donne single e bello donne che vogliono conoscere uomini

( Luigi Pirandello ) 62) Chi dice donna, dice danno ed è vero: danno la vita, danno la speranza danno il coraggio danno se stesse per amore. Son molto più virili le lesbiche. ( William Shakespeare ) 39) Il lavoro di un uomo è fra il sorgere e il tramontare del sole. 71) È nel momento in cui una donna non chiede più niente, che le manca tutto. Falla piangere se ti accontenti di esserne il tramonto.

Le donne single e bello donne che vogliono conoscere uomini - Come scopare

86) Dalle donne inesperte si può imparare molto. Roberto Punzo, continua a leggere, facebook, google. 83) Comunque, care donne single, vi capisco molto. ( Lucio Anneo Seneca ) 22) Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti. ( Anonimo ) 68) Quando una donna smette di farti le sue paranoie, mille domande o scenate da terza guerra mondiale, preoccupati, perché due sono le possibilità: O sta per mandarti a fanculo o di te non gliene frega più niente. Quando smetterà di farlo, sarà già altrove. ( Nicolas Chamfort ) 64) Non bisognerebbe mai avere fiducia di una donna che non mente sulla sua reale età.